ray ban occhiali da sole
rayban

Ray Ban Occhiali da sole . Valutazione di un acquisto

Esistono numerosi metodi per determinare la qualità di un prodotto. C’è una funzione: fa quello che dovrebbe fare? Il prezzo è ragionevole rispetto al budget? L’elenco potrebbe continuare all’infinito, ma la longevità è un buon modo per giudicare quanto sia buono un prodotto. Se un’azienda esiste da un po ‘di tempo, è lecito ritenere che produca buoni prodotti.

Ray-Ban è un marchio di occhiali da sole e da vista di lusso italo / americano fondato nel 1936 dall’azienda americana Bausch & Lomb. Il marchio è noto per le sue linee di occhiali da sole Wayfarer e Aviator. Bausch & Lomb ha venduto il marchio a Luxottica Group, un conglomerato italiano di occhiali, per 640 milioni di dollari nel 1999.

Ray-Ban occhiali da sole . Sono utili

Sebbene gli occhiali da sole siano diventati un vero e proprio accessorio di moda, il loro scopo principale è proteggere i tuoi occhi. Ogni coppia di Ray-Ban occhiali da sole si comporta in modo ammirevole in questo senso. La protezione dai raggi UV è fornita da tutte le lenti Ray-Ban, ma il livello esatto varia a seconda del tipo di lente. Ecco cosa ha da offrire Ray-Ban:

Le lenti classiche assorbono l’85% della luce visibile e bloccano la maggior parte della luce blu, fornendo anche una “visione naturale” perché non alterano i colori che vedi intorno a te.
Le lenti a specchio riducono l’abbagliamento per una migliore visibilità vicino alla neve e all’acqua. I colori sembrano essere più chiari e luminosi.

ray ban occhiali da sole

Le lenti polarizzate eliminano i riflessi e migliorano il contrasto bloccando oltre il 99 percento della luce riflessa intorno a te. Tutto sembra essere più chiaro e luminoso.

  • La collezione Legends comprende anche lenti sfumate e lenti colorate in stile vintage. Un’altra fantastica caratteristica degli occhiali da sole Rayban è la possibilità di ottenere lenti da vista.
  • Scegli tra un’ampia selezione di montature Ray-Ban classiche e personalizzate con lenti graduate personalizzate.
  • Ovviamente, lenti belle richiedono montature altrettanto belle e, per fortuna, Ray-Ban ha anche quelle. Le opzioni in metallo e acetato di alta qualità sono disponibili in taglie piccole, standard e grandi per garantire una vestibilità perfetta.
  • La maggior parte dei clienti Ray-Ban occhiali da sole sceglie la taglia standard, ma se non sei sicuro consulta la guida alle taglie del marchio.

I Ray-Ban (in qualsiasi stile) sono in parti uguali prestazioni e moda grazie alle loro montature di alta qualità, lenti protettive e vestibilità perfetta. Ciò significa che sono adatti sia per una piacevole giornata in città che per una giornata attiva sull’acqua, sulla neve o ovunque tu voglia andare.

Ray-Ban occhiali da sole . Sono di moda

 

Ray-Ban ha una vasta selezione di paia alla moda per ogni viso, dall iconico al contemporaneo. Gli stili più iconici di Ray-three Ban ti sono probabilmente familiari: The Aviator, The Wayfarer e The Clubmaster Mentre le mode degli occhiali vanno e vengono, queste tre paia sono senza tempo.

Victoria Gracie, una socia dei social media di Insider Picks, giura per i suoi Ray-Ban Clubmaster. “Nel passato, ho avuto difficoltà a trovare gli occhiali da sole che si adattano la mia faccia bene”, egli dice, “ma i Ray-Ban Clubmasters appaio per aver risolto il problema.”. Anche la qualità è eccellente: non sono così attento con i miei Ray-Ban come dovrei, ma sono ancora in ottime condizioni e le lenti a specchio non mostrano nemmeno graffi “.

ray ban occhiali da sole

Ray-Ban ha ampliato la sua collezione per includere una varietà di stili più alla moda dagli anni ’30. Sono disponibili tutto l’anno nuovi occhiali da sole in edizione limitata ispirati alla storia, alle persone e persino ad alcune fantastiche collaborazioni con altri marchi. Se nessuno degli stili ti piace (anche se credo che lo farai), puoi progettare il tuo paio da zero. Scegli la forma, la montatura e la lente per creare la combinazione perfetta.

Questo stile, ispirato ai musicisti degli anni ’60, è abbastanza retrò. Sono discreti ma universalmente apprezzati e vestono quasi tutti i vestiti che indossi. Che tu stia indossando un prendisole e sandali o jeans strappati e una semplice T-shirt bianca, la montatura dorata e le lenti verde scuro di questi vanno con tutto.

Anche se sono un po ‘costosi, ti senti come se avessi ottenuto più del valore dei tuoi soldi
. Inoltre, meglio pagare un po ‘di più per il comfort, la qualità e la certezza che i tuoi occhi siano effettivamente protetti dal sole.

 

Prezzi Ray Ban

 

Quando acquisti occhiali da sole, noterai un’ampia gamma di prezzi. Potresti comprarne un paio per 5 euro presso la tua cantina locale o spendere oltre 500 euro per un paio della tua etichetta di stilisti preferita.

Ray-Ban come occhiali da sole è nel mezzo della fascia di prezzo, con coppie che partono da circa 150 euro e arrivano fino a circa 500 euro per quelle realizzate con un telaio in titanio ultraleggero.

ray ban occhiali da sole

Con Ray-Ban, sai che stai ricevendo lenti di alta qualità e montature di lunga durata che possono tenere il passo con le attività della tua giornata. Gli occhiali da sole economici sono un ottimo modo per sperimentare le nuove tendenze senza spendere una fortuna, ma assicurati che abbiano anche una protezione UV, poiché molte paia sono più per lo spettacolo che per la funzione.

In conclusione

 

Ray-Ban è un noto marchio storico per una buona ragione. Sono rimasti fedeli ai classici pur rimanendo al passo con le tendenze senza perdere di vista il loro marchio. Il risultato finale è un marchio che tutti, dal tuo fratello minore al tuo migliore amico a tua nonna, sono orgogliosi di indossare. Che tu sia un fan di Ray-Ban o un nuovo brand, è un’ottima scelta per acquistare il tuo prossimo paio di occhiali da sole.